stand WOLTERS KLUWER

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer è leader a livello globale nelle soluzioni e nei servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare. Professionisti in tutto il mondo possono contare su soluzioni di informazione e software sviluppate per gestire al meglio il proprio business, in un contesto sempre più dinamico.

Nel 2021 Wolters Kluwer ha registrato un fatturato di 4,8 miliardi di Euro. Il Gruppo serve clienti in oltre 180 paesi, ha uffici in 40 paesi nel mondo e impiega circa 19 mila dipendenti a livello globale. Il lavoro dei nostri clienti ha impatto sulla vita di milioni di persone ogni giorno. Le nostre Expert Solutions coniugano conoscenza di dominio e tecnologie innovative con servizi ad alto valore aggiunto che supportano i clienti nel workflow quotidiano. La nostra priorità è supportare i clienti nel prendere sempre la decisione giusta.

Contattaci

Mail: info.commerciali@wolterskluwer.com

Telefono: +39 02.824761

Il nostro Servizio clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento sulle procedure di acquisto ed evasione degli ordini, per offrire informazioni editoriali e commerciali personalizzate, per assistenza in caso di problemi amministrativi o di utilizzo dei prodotti acquistati.

Siti web: https://formazione.ipsoa.ithttps://www.wolterskluwer.com/it-it/solutions/one/onefiscale

Video

logo ordine commercialisti

La prima giornata è un’iniziativa dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie in collaborazione con Odcec di Vicenza.