stand PROGETTO STUDIO 1

Progetto Studio

Gruppo Progetto Studio; abbiamo un solo obiettivo: diffondere INNOVAZIONE!

Dal 1984, il nostro Gruppo offre a Professionisti, Enti e Aziende, le migliori soluzioni Software e Hardware sistemistico, coadiuvate da un’assistenza veloce e puntuale.

Grazie a una conoscenza completa dell’informatica, sviluppata in anni di esperienza, il Gruppo Progetto Studio risponde a tutte le esigenze di consulenza tecnologica e normativa dei suoi clienti e li affianca nella sfida più importante: la DIGITALIZZAZIONE del proprio business.

Ci contraddistingue il nostro Team di assistenza: 14 sedi sul territorio, 200 collaboratori. Persone e tecnologie si incontrano, dando vita ad un vero e proprio servizio di “pronto intervento” capillare, capace di risolvere e appianare rapidamente problemi e frenesie operative tipiche dell’attività professionale ed aziendale.

Siamo partner ufficiali TeamSystem, leader italiano assoluto nelle soluzioni digitali e ERP per lo sviluppo del business e delle potenzialità di Professionisti e Aziende del futuro. Inoltre rivendiamo soluzioni Solari Udine in ambito Rilevazione delle Presenze, Multifunzioni e Stampanti Kyocera (di cui siamo KEP: Kyocera Excellence Point), registratori di cassa per ogni tipo di attività e arredamento per ufficio. Non a caso, il marchio del Gruppo è un PI-Greco: il più affascinante simbolo matematico che rappresenta la tendenza infinita alla perfezione.

Questa ricerca ha ispirato la nostra mission: diventare il partner tecnologico perfetto per i nostri ormai 6000 clienti.

Contattaci

Sito web: progettostudio.com

Telefono: 03036931

Facebook

Linkedin

Video

Allegati
soluzione all in one
studio cloud
logo ordine commercialisti

La prima giornata è un’iniziativa dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie in collaborazione con Odcec di Vicenza.