Stand DATEV KOINOS

Datev Koinos

Datev Koinos nasce nel 2002 per iniziativa delle cooperative di professionisti Datev e Koinos. Realizzare e proporre agli studi professionali italiani una gamma completa di software innovativi e di qualità era e resta il nostro principale obiettivo.
Oggi migliaia di commercialisti utilizzano i software Datev Koinos per la contabilità, i bilanci, le dichiarazioni fiscali, la fatturazione elettronica, l’elaborazione delle paghe e molto altro. Siamo cresciuti insieme a chi ci ha scelto e abbiamo supportato voi commercialisti con soluzioni avanzate, vantaggiose e dagli standard qualitativi elevati.
Essere il risultato della collaborazione tra Datev – cooperativa di oltre 40.000 professionisti tedeschi – e Koinos – cooperativa di commercialisti italiani – ci consente di offrirvi supporto nel presente e guardare al futuro della professione verso nuovi traguardi.
Abbiamo voluto dare alla nostra proposta più sfaccettature, nella convinzione che ognuno di voi e dei vostri clienti possa trovare la propria dimensione. Noi accettiamo la sfida e siamo pronti a farlo insieme.

Contattaci

Video

Allegati
brochure

Prenota un appuntamento

logo ordine commercialisti

La prima giornata è un’iniziativa dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie in collaborazione con Odcec di Vicenza.